COM_JFBCONNECT_LOGIN_POPUP
alkemica.net
Loading

Biofotoni

Inviato da il in Curarsi e Curare

Biofotoni : Avete presente la sensazione di energia che percepite quando fuori c'è il Sole ?

Quella sensazione deriva dagli effetti dei Biofotoni che emanati dal Sole vengono assunti dal nostro Campo Bioenergetico  queste Radiazioni quelle Luminase hanno varie Frequenze , anche il nostro Corpo ed ogni organo possiede delle frequenze le cellule lavorano insieme come in un concerto ogni organo suona uno strumento con una certa frequenza , La Pranoterapia e gli Operatori Energetici come i Naturopati usano le mani per passare i biofotoni alle persone sul corpo fisico o energetico .

Ora  oltre alle pratiche Energetiche sul Biocampo esiste un apparecchio che fornisce Biofotoni su diverse frequenze .

La Praticità verso la Guarigione è alla portata di tutti  e per quasi tutte le Patologie , perchè le Basse Frequenze vanno a stimolare i Neurotrasmettitori correnti Neurochimici di derivazione Pensiero che stimolano  gli ormoni delle Ghiandole più importanti ( tutte) in particolare Serotonina  per Soggetti Ansiogeni Depressi , sui recettori del Dolore a livello Locale per terapia antalgica Cronica e Acuta  , Allergie veicolate proprio dai neurotrasmettitori ( Istamina SNV) .

Altre molte possibilità perchè stimola il processo di Autoguarigione anche in presenza di Geopatie .

Per consulenze Sedute Informazioni Chiamatemi!!!

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK
©NatSA
Ultima modifica il
Vota:
Taggati su: biofotoni biofotoni

Commenti

  • Mister X
    Mister X 17 Aprile 2012

    Non dico che questi biofotoni non abbiano effetto... può ben essere.
    Ma che differenza c'è con la medicina tradizionale? Sempre inutile è.
    Biofotoni o frecce oplescnti o vibraioni paguro che siano, a cosa servono?
    La spiritualità porta al superamento della paura ed al superamento della morte.
    Ciò che da corda alle paure ed alla morte è tipo "antispirituale" per me... se non me ne frega di morire, se non ho paura di ammalarmi, a che diavolo mi servono i biofotoni? Certo, tutti si ha paura di qualcosa, ma perché si è sempre illusi, per quanto ci si possa illudere di non esserlo. Ora chi ha il coraggio di sputare sulle proprie paure, dovrebbe avere anche il coraggio di sputare sulla pranoterapia, sulla biofotoneria, sulla stregoneria, sulla chemioterapia e sull'aspirina.

  • nican
    nican 18 Aprile 2012

    Tuttavia per me c'è differenza tra intervenire sull'origine vibrazionale di un disequilbrio fisico o limitarsi a rammendare la parte fisica superficiale.
    Se siamo vibrazione possiamo "suonare" e "accordare" ciò che siamo quando avvertiamo una dissonanza. Certo, possiamo anche fare della dodecafonia, oppure non fare niente del tutto. Possiamo sederci e aspettare per l'eternità. Possiamo essere il Nulla e basta.
    Io al momento preferisco ancora giocare. Credo che la cosa più importante sia farlo mentre si è consapevoli che è, appunto, solo un gioco.
    Se non lo sai non stai giocando, e alla fine non ti diverti. Tutto diventa così terribilmente serio :(.
    Prima facendo trattamenti avevo l'enorme pretesa di guarire, ora mi limito a suonare con la persona che ho di fronte, è una jam session... faccio del mio meglio, e se poi c'è l'applauso dell'Universo ce lo prendiamo, se no sarà stato comunque un bel suonare.

    Rispondi Annulla
  • Mister X
    Mister X 18 Aprile 2012

    Nican, io condivido quello che dici, cioè che fare questo tipo di terapie o suonare la chitarra è più o meno la stessa cosa, forse però la chitarra illude meno gli altri :)

  • nican
    nican 19 Aprile 2012

    sapessi qaunto ho illuso/manipolato con una chitarra in mano... era il principale strumento di seduzione per noi adolescenti suonatori maledetti ah aha ah...:)

  • Boanerghes
    Boanerghes 18 Aprile 2012

    Caro Discox, leggendo il tuo commento ti esprimi come se tu fossi già arrivato in cima alla... Montagna a cui tutti cerchiamo di giungere. Sono felice se sei già lassù; Ci sono poi tantissime altre persone che stanno ancora cercando di scalarla e a volte queste conoscenze, queste metodologie curative servono per riequilibrarsi, per rinforzarsi, per essere più funzionali e permettono magari di... riprendere il cammino... quindi credo che ben vengano i mezzi che ci inducono verso una forma di reale benessere. Poi ognuno fa la propria scelta, ma perchè sputarci sopra...?

  • Mister X
    Mister X 18 Aprile 2012

    Non dico di sputarci sopra perché è cacca, ma di essere disposti a sputarci sopra, perché di ciò che da l'illusione di raggiungere il benessere eliminando il malessere è pieno il mondo, nessuna novità, davvero. E' un gioco con cui l'uomo si è sempre trastullato, arrivando a compiere fior fiore di massacri in nome dell'eliminazione del male. V'è danno, confusione, anche per lo spirito. Il che non è niente di male, ma non ci si illuda davvero che sia la "vera strada".
    E' terribilmente sbagliato (ne sono più che convinto) pensare che queste cose possano essere d'aiuto al superamento dell'illusione, infatti tutto ciò che sembra aiutare, allontana. Non ci si leva l'illusione di torno con altre illusioni: si finisce per arrivare ad un certo punto, magari di elevata profondità e chiarezza, in cui si crede d'essere liberi, ma non lo si è, perché attenzione! E' rimasta la scala illusoria che ti ha portato fino a là, e questa, in mancanza d'altro, ingigantisce. Ed ecco che le persone che si sentono spiritualmente realizzate tendono a ricercare il potere che questa loro illusoria realizzazione da l'illusione di poter dare; ma sicuramente chi vuole usare lo spirito per guarire, per ottenere del potere in generale, che sia giudicato buono o cattivo, non s'è disfatto delle ultime cose (che spesso è la motivazione per cui si intraprende un cammino di liberazione), e facilmente ne sarà assorbito. La convinzione della liberazione porta ad uno stato di illusione a volte ben più profonda e radicata e difficile da estirpare di quella di partenza! E' chiaro che la spiritualità che porta davvero al superamento dell'illusione è quella che ti porta all'abbandono di ogni desiderio e di ogni credo, per poterne effettivamente prenderne consapevolezza. Con questo non intendo dire che non si debba desiderare, intendo che la spiritualità atta ad un qualsiasi scopo che non sia la semplice comprensione, è spirtualità illusoria, da non confondere con quella disillusoria. Cioè non centra una mazza, confonderla con il gioco del tennis, con la medicina, con la scienza, con la religione, è tale e uguale. In quanto di fronte al nulla, ogni illusione vale uguale.

    Ora scoltate dentro di voi, c'è qualcosa che pensate sia in verità migliore di un'altra? Una pratica, un modo di comportarsi, un modo di vivere che sia spiritualmente migliore? Se sì, lavorate sodo per estirpare dalla verità (non da voi stessi) anche le ultime illusioni, le ultime credenze rimaste... non basta dirsi di sapere che sono solo illusioni, bisogna sentire che sono davvero solo illusioni.

    Rispondi Annulla
  • Boanerghes
    Boanerghes 19 Aprile 2012

    Sono d'accordo con ciò che tu scrivi e lo condivido. Tuttavia credo che se si è una persona in ricerca non si debba fuggire da questi tipi di metodologie perchè ti portano ad una esperienza e l'esperienza è l'unico modo che ti permette poi di avvicinarti alla Verità. Alla fine il risultato sarà lo svelamento dell'illusione... ma finchè non lo vivi non ci arrivi. Poi ognuno avrà i tempi che gli servono. Faccio un esempio sull'importanza dell'esperienza... Sappiamo che la sofferenza, ogni tipo di dolore nasce da un qualche attaccamento, da una resistenza; lo leggiamo su milioni di libri. Per superare e trasformare quella sofferenza occorre lasciare... andare. Bene, personalmente ho compreso a fondo quel concetto solo vivendolo, andando al limite di questo dolore e pensare... "ok, non voglio più soffrire, muoio qui" e in quel momento mi sono arreso. Ho vissuto l'esperienza più illuminante che potevo vivere. Solo attraverso l'esperienza e non attraverso i concetti ci sono arrivato. Quindi son d'accordo con te quando parli di illusioni, ma a volte per svelarle occorre sperimentarle per arrivare a quella conoscenza e... ben vengano.

  • Mister X
    Mister X 19 Aprile 2012

    Vero, non ho niente contro queste metodologie, solo non ci si illuda che sia esperienza migliore di altra, a mio parere con la Verità i biofotoni non centrano una cippa, niente centra con la Verità, perché come dici tu, la Verità centra con il lasciare andare... ogni cosa.

  • NatSA
    NatSA 17 Agosto 2012

    Ma siete usciti proprio dall'argomento qui parliamo di Curare e Autocurarsi propongo metodologie NON Invasive la spiritualità è dentro di noi lasciate stare se non vi interessa l'argomento che sto trattando oppure fate commenti utili per altre persone che "non sono ancora arrivate" ognuno ha libero arbitrio e sceglie la strada che più gli è congeniale facciamo sapere quali e quante strade ci sono , una per ognuno di noi , ognuno ha la PROPRIA Visione del mondo RISPETTIAMOCI .
    Il Curare è il mio lavoro e di questo cerco di rendermi utile offrendo la mia conoscenza da ampliare in continuo , intanto inizio poi aggregatevi per aumentare la Vibrazione è INSIEME che si fa la Differenza anche nella salute del Prossimo (Ama il prossimo tuo come te stesso) Aiutare gli altri ad amarsi dopo aver scoperto come si fa , i Biofotoni sono Particelle di Luce derivazione Solare i nostri costituenti Atomici ne abbiamo bisogno di ENERGIA PULITA in diverse forme , una è questa e SENZA EFFETTI COLLATERALI se è naturale è meglio usarla .... Alla vostra Salute ....

Lascia il tuo commento

Ospite 26 Maggio 2013

Accedi